AGS: IL NUOVO SOFT STARTER INDUSTRY 4.0

22 giu 2018
AGS: IL NUOVO SOFT STARTER INDUSTRY 4.0

La Ghisalba Spa di Rivoli-TO introduce sul mercato un nuovo concetto di soft starter personalizzabile nato dal’esigenza di avere un solo prodotto a stock. Infatti grazie alla tecnologia “Agility” è possibile in qualsiasi momento personalizzare il soft starter dalla taglia base (3-17 Amp) fino a 66 Amp con un unico prodotto a magazzino. Le caratteristiche principali del soft starter integrano il nuovo algoritmo “3S” che permette il corretto bilanciamento delle fasi anche con rampe fino a 30 secondi, il nuovo display ad alta luminosità OLED, la porta USB per scaricare i dati storici (fino a 1600 eventi registrabili), il bypass intergrato (consumo 12VA in funzionamento).

La funzione i23 permette di configurare il soft starter in meno di un minuto grazie ai pacchetti preconfigurati (scegli l’applicazione e avvia il motore!).

Il termico elettronico integrato con memoria permette una corretta protezione del motore anche quando il soft starter non è in marcia; combinato alle svariate protezioni e diagnostiche integrate, AGS fornisce una completa protezione del motore.

Il prodotto nasce con lo standard Industry 4.0 grazie alla porta integrata Modbus espandibile con altri network di rete; sono disponibili oltre ai comandi remoti da Modbus tutte le variabili di funzionamento del motore che garantiscono al sistema di supervisione di avere la certezza del motore in rotazione ( 3 correnti motore attive).

GHISALBA S.p.A.

Via Tevere, 15

10098 RIVOLI (TO)

Tel. 011/95991

www.ghisalba.com