Il GRUPPO BOLDRIN alla IV edizione del Expo GNL 2017

11 mag 2017
IL GNL FENOMENO GLOBALE Napoli capitale del GNL per il Mediterraneo Saranno numerose le testimonianze aziendali e industriali di primarie società energetiche italiane operanti nel settore del gas naturale. L’Italia, in particolare, centro del Mediterraneo e importante ponte di collegamento tra l’Europa e la sponda Sud,

non mancherà di mettere in mostra le proprie eccellenze industriali per lo sviluppo e la promozione delle soluzioni Small Scale LNG.

Vi aspettiamo numerosissimi alla IV edizione  del ExpoGNL 2017 a Napoli dal 10 al 11 Maggio 2017. All'interno degli stands  presso  Mostra D’Oltremare di Napoli, il Gruppo Boldrin presenterà le ultime novità del settore 

Stati Uniti, Cina, Europa, Russia: il GNL (Gas Naturale Liquefattoè un fenomeno globale che investe tutte le principali economie del pianeta.

Lo scorso anno la domanda globale di GNL ha raggiunto i 265 milioni di tonnellate ed è previsto che diventi il doppio di quella del gas naturale compresso entro il 2030 con un tasso di crescita annuo del 4-5%.

Protagonista della transizione dei sistemi energetici verso l’utilizzo di fonti meno inquinanti, lo sviluppo del mercato del GNL influenzerà in modo sostanziale politica energetica mondiale, con effetti a cascata sulla mobilità sostenibile, l’industria automobilistica e cantieristica, l’efficienza energetica delle industrie e l’approvvigionamento di aree isolate.

Fonte: boldringroup.it