Know-how degli esperti CentraLine nella gestione integrata degli ambienti: Webinar sul controllore di stanza MERLIN NX

17 set 2019
CentraLine, partner brand di Honeywell, offre con MERLIN NX, un controllore di stanza Niagara 4 BACnet MS/TP liberamente programmabile, in grado di rispondere a tutte le esigenze di riscaldamento, ventilazione e raffrescamento (HVAC) oltre che a gestire illuminazione e ombreggiatura.

Con l’obiettivo di comprendere appieno i benefici che questa soluzione integrata può offrire in termini di efficienza energetica e comfort, CentraLine propone un webinar pubblico al quale possono partecipare tutte le parti interessate.

Esperti nella gestione integrata degli ambienti
In programma il prossimo 01/10/2019 e 10/10/2019 a partire dalle 9.00, il webinar in inglese avrà una durata di 60 minuti e sarà tenuto dal Senior Product Management dell’azienda.
I contenuti del webinar
Oggetto del corso online sarà MERLIN NX con particolare focus sulle sue prestazioni in termini di controllo ambientale. Inoltre, gli esperti di Honeywell sottolineranno come è possibile raggiungere il massimo livello di efficientamento energetico in classe A previsto dalla normativa EN 15232, integrando HVAC, illuminazione e ombreggiatura in qualsiasi tipo di edificio, dagli ospedali, agli hotel fino agli istituti scolastici. La creazione di applicazioni innovative, l'adattamento flessibile dopo la messa in servizio e la progettazione offline e in tempo reale saranno altri temi che verranno trattati nel webinar. A chiudere la sessione di argomenti trattati, anche il Master-Follower-Concept che garantisce il rollout completamente automatico delle modifiche delle applicazioni da un controller principale a tutti gli altri controller di rete, per adattamenti rapidi ogni volta si renda necessaria una modifica. Una simile caratteristica è ideale in edifici con numerose stanze simili, come quelle che si trovano negli hotel o negli immobili adibiti a uffici.


Registrazione
Ulteriori informazioni e l’iscrizione sono disponibili al link: www.centraline.com/merlinnx