Netribe DMU partner tecnico del Festival dell’Acqua

18 ott 2017
Festival dell’Acqua in programma a Bari 8 -11 Ottobre 2017

Il GRUPPO NETRIBE, in qualità di Operatore Industriale che supporta con le proprie soluzioni e servizi il settore delle UTILITY, partecipa al Festival dell’Acqua,  ideato e promosso da Utilitalia  in programma a Bari dall’8 all’11 ottobre prossimo.

La manifestazione, giunta quest’anno alla 4° Edizione, come ogni anno, coinvolgerà numerosi relatori nazionali ed internazionali per parlare di acqua intesa come risorsa essenziale per la vita, dell’ottimizzazione delle risorse idriche disponibili, con uno sguardo anche alle nuove tecnologie e che possono migliorare la gestione di un bene così prezioso.

Netribe DMU, è partner tecnico della manifestazione, perché riconosce a questo evento l’essere una delle occasioni più importanti di incontro e confronto per tutti gli operatori del settore e quindi l’occasione per presentare le proprie piattaforme software altamente qualificate in grado di gestire tutti i momenti della filiera ad esso connessa.

I convegni saranno ospitati dall’Università degli studi ‘Aldo Moro’ del capoluogo pugliese, coinvolgendo le 500 aziende associate alla Federazione e tutti i soggetti che a diverso titolo si occupano dei Servizi idrici e di pubblica utilità.

Fonte: www.netribegroup.com