NOVITÁ DAB PUMPS IN EUROPA, INAUGURATE LE NUOVE SEDI IN INGHILTERRA E BELGIO

20 lug 2018
Dal trasferimento di DAB UK nella nuova sede di Colchester al taglio del nastro per il nuovo complesso in Belgio, l'azienda rinnova e amplia i propri spazi in funzione della costante espansione a livello internazionale.

Grandi festeggiamenti lo scorso maggio in Inghilterra e in Belgio per DAB Pumps, che ha brindato all’inizio di due nuove avventure: l’apertura della nuova sede UK di Colchester e l’inaugurazione degli uffici della filiale belga collocati nel moderno complesso business park di “tHofveld”. Ambienti di lavoro più confortevoli, accoglienti e dinamici in linea con la precisa strategia di crescita del Gruppo, che punta a confermare il proprio ruolo di punto di riferimento internazionale nel settore delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua.

 La nuova sede di DAB LTD in Inghilterra è stata inaugurata giovedì 15 maggio. A fare gli onori di casa è stato Gary Chance – DAB General Manager North European Region – insieme a Adam Ferneyhough – DAB Country Manager, che hanno accolto gli ospiti all’interno dei 18.000 mq di superficie completamente rinnovati: uffici ampi e gradevoli, tra sale meeting, l’innovativa area D-Training dotata di demo prodotto funzionanti e aule perfettamente attrezzate per la formazione. Anche il magazzino è stato studiato e strutturato per consentire una gestione ottimizzata degli stock.

 Ha seguito poi il 16 maggio, la cerimonia di inaugurazione per la sede della filiale belga trasferitasi nel centro di “tHofveld”. Anche qui spazi più aperti e all’avanguardia che si allineano alle moderne logiche di lavoro in team per la condivisione di ambienti e sinergie. Oltre a un nuovo showroom, è presente una zona completamente adibita alle attività di formazione D-Training con la possibilità di testare direttamente demo di prodotti funzionanti. I festeggiamenti hanno visto la speciale partecipazione dei massimi vertici del Gruppo tra cui Sandro Stramare – DAB Group CEO, Paolo Montanari – DAB Group CMO, Lars Aagaard – Vicepresidente, Gary Chance – DAB General Manager North European Region e infine Maykel Jacobs – DAB Financial Manager North European Region.

DAB Pumps è una realtà che conta ben 19 stabilimenti, di cui sette sedi produttive – cinque in Italia, una in Ungheria e una in Cina –, 12 filiali di vendita e una nuova rappresentanza commerciale a Dubai, negli Emirati Arabi. Il cambio indirizzo di queste sedi in locali più spaziosi e innovativi è un investimento importante, che testimonia l’attenzione dell’azienda per la collaborazione e le sinergie nell’ambiente di lavoro, confermandone l’anima innovativa e moderna.