NPI ITALIA presenta il nuovo Catalogo Italia NEOPERL per la distribuzione specializzata.

14 mar 2018
NPI ITALIA - Azienda del gruppo svizzero-tedesco NEOPERL® - presenta la terza edizione del catalogo Italia riservato alla distribuzione specializzata.

Abbiamo cercato di tenere in considerazione tutte le complessità del nostro mercato” - spiega Claudio Mazzoleni Coordinatore Vendite Italia per l’area grossisti e rivenditori - “per studiare e realizzare uno strumento di lavoro completo e di facile consultazione, in cui i prodotti NEOPERL® e la gamma di tubi flessibili NPI Italia si riuscissero ad integrare perfettamente.”

“Dal primo tubo flessibile in gomma con treccia in acciaio inossidabile (lo storico Parinox®) uno dei nostri principali obiettivi è stato quello di ricercare e sviluppare soluzioni innovative per i professionisti. L’ingresso nel gruppo internazionale NEOPERL® ci ha consentito di proseguire in questa direzione, continuando a realizzare “tutti i giorni” qualcosa di unico come i tubi FLEXCORE® e SICURGAS® NG DN8" - conclude Claudio Mazzoleni.

_________________

FLEXCORE® tubo anti-schiacciamento che soddisfa tutti i requisiti stabiliti dalla Normativa Europea EN13618, ideale per il collegamento della rete idrica quando l’installazione deve essere effettuata in condizioni di spazio molto ridotte. La particolare conformazione del tubo interno, infatti, realizzato in PE-RT, infatti, consente a FLEXCORE® di poter essere curvato sino a un raggio di 25 mm., mentre il rivestimento in treccia di Acciaio Inox AISI 304 conferisce al prodotto una resistenza unica. FLEXCORE® di NPI Italia si distingue, inoltre, per aver ottenuto le certificazioni per il contatto con l'acqua potabile presso i principali Enti di certificazione internazionali come, ad esempio, la DM174 (Italia), DVGW (Germania), WRAS (Regno Unito), CSTBATH (Francia) NSF (U.S.A.) e molte altre.

_________________

SICURGAS® NG DN8 un tubo di nuova generazione per il collegamento tra le centraline e gli impianti a gas liquido, o tra le bombole e i piani di cottura o i barbecue o altre attrezzature mobili che, grazie al materiale con cui è costruito, elimina il vincolo della sostituzione ogni 5 anni. A differenza di prodotti analoghi, di solito interamente metallici, il SICURGAS® NG è, infatti, composto internamente da materiale termoplastico rivestito da una treccia di acciaio Inox e soddisfa gli standard richiesti delle norme di riferimento. E' competitivo in termini di prezzo ed estremamente affidabile dal punto di vista della qualità.