Parte Wavin Risponde, il servizio gratuito di consulenza personalizzata per progettisti e installatori!

02 lug 2020
Prende il via oggi il nuovo servizio di video consulenza gratuito di Wavin Italia per soddisfare le esigenze informative e formative degli operatori del settore idrotermosanitario.

Wavin Italia, la filiale italiana del Gruppo Wavin impegnata nello sviluppo di sistemi di tubazioni plastiche nel settore edilizio e nelle infrastrutture, è lieta di presentare Wavin Risponde, il suo nuovo servizio di consulenza personalizzata gratuita appositamente pensato per progettisti e installatori.

 

Wavin Risponde si configura come un vero e proprio canale di comunicazione dedicato agli operatori del settore termoidraulico interessati ad approfondire la conoscenza delle soluzioni di Wavin Italia. Attraverso video consulenze individuali offerte dagli esperti dell’azienda e personalizzate sulle loro esigenze, i progettisti e gli installatori potranno ricevere una serie di informazioni tecniche specifiche sui sistemi per la climatizzazione radiante, la ventilazione meccanica e i controlli, lo scarico, l’adduzione idrica, la gestione delle acque meteoriche e sull’utilizzo delle librerie BIM per Revit di Wavin.

 

Per usufruire del servizio è sufficiente visitare la pagina del sito di Wavin Italia dedicata, selezionare la tipologia di soluzione da approfondire e scegliere una data tra quelle disponibili. Una volta fissato l’appuntamento sarà possibile parlare con un esperto e ricevere utili consigli sui prodotti più adatte alle proprie esigenze.

 

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina https://www.wavin.com/it-it/Wavin-Risponde.

Fonte: www.wavin.com