Watergas
14-01-2022 / F.lli Giacomello s.n.c

RL-G1 MAXI: IL LIVELLOSTATO PERFETTO PER CENTRALINE “MAXI”

RL-G1 MAXI: Il livellostato perfetto per centraline “maxi” La serie Rapid Level è da sempre il marchio inconfondibile della F.lli Giacomello, apprezzata in tutto il mondo per la sua flessibilità, sicurezza e semplicità d’uso. Di questa serie fa parte il RL/G1 MAXI che come gli altri prodotti della serie può essere impiegato per liquidi sporchi, acqua, petroli, olii refrigeranti e tollera la presenza di particelle metalliche anche ferrose, grazie al galleggiante che non porta magnete ed è solidale con l’asta.

La serie Rapid Level è da sempre il marchio inconfondibile della F.lli Giacomello,  apprezzata in tutto il mondo per la sua flessibilità, sicurezza e semplicità d’uso.

 

Di questa serie fa parte il RL/G1 MAXI che come gli altri prodotti della serie può essere impiegato per liquidi sporchi, acqua, petroli, olii refrigeranti e tollera la presenza di particelle metalliche anche ferrose, grazie al  galleggiante che non porta magnete ed è solidale con l’asta. 

 

Oltre a queste, il RL-G1 possiede numerose caratteristiche che lo rendono un livello davvero unico nel suo genere:

 

-       Possibilità di controllare sino a 3 metri.

-       Asta piena e galleggiante in PVC espanso.

-       Regolazione del punto di intervento in modo semplice e velocissimo

 

Inoltre assicura una sicurezza totale, determinata dal fatto che la parte elettrica è totalmente separata nel lato del serbatoio e perfettamente sigillata rispetto al lato esterno, per mezzo della saldatura ad ultrasuoni e resinatura dei pin.

Il corpo in nylon-vetro è robustissimo sotto l’aspetto meccanico, estremamente resistente sotto il profilo chimico ed ideale in qualità di contenitore isolante dei contatti Reed e l’asta di comando può commutare il segnale di 1 o 2 Reed in sequenza (contatto semplice o di scambio).

 

La sua temperatura di esercizio, va da -20 a +80° C e su richiesta può arrivare fino a 120°C, a una pressione massima di 10 Bar.

 

Si può ottenere la lunghezza desiderata semplicemente spostando i due fermi inox che lo bloccano, variando così ogni qual volta ve ne sia la necessità il punto di intervento.

 

RL/G1-MAXI: livellostati brevettati dalle caratteristiche davvero uniche.

 

Fonte notizia

TROVA NEWS


QuickLinks Iscriviti
Advertising