IL GRUPPO BOLDRIN PARTECIPERA' DAL 19 AL 27 FEBBRAIO 2022

16 feb 2022
all’ 8ème SALON INTERNATIONAL DE L’ENTERPRISE, DE LA PME ET DU PARTENARIAT DE YAOUNDE (CAMERUN)

con un proprio stand all’interno del padiglione Italia (ICE), condividendo conoscenze e idee innovative nel settore dell’industria e dell’energia con i maggiori player del mercato Africano
Il potenziale di gas dell'Africa è destinato a crescere in modo significativo nei prossimi 20 anni, guidato dalla crescita della popolazione, dall'urbanizzazione e dallo sviluppo di una classe media più ricca. Oltre a ciò, le risorse naturali dell'Africa stanno cambiando il panorama energetico globale e ciò consente molte più opportunità in Africa per diventare un mercato leader del gas.
L’esperienza, le tecnologie innovative fino ad oggi sviluppate ed i continui investimenti in ricerca e sviluppo consentiranno al nostro Gruppo sia di offrire un know-how consolidato in applicazioni che soluzioni su misura totalmente personalizzate in contesti particolari caratterizzati da problematiche molto complesse e gravose. Il continente Africano rappresenta per il Gruppo Boldrin un’ottima opportunità per mettere in campo le migliori soluzione tecnologiche del momento per il mercato dei gas combustibili.

Fonte: www.linkedin.com