SMART CLICK: l’innovativa valvola per contatore gas con serratura elettronica di Rubinetterie Bresciane Bonomi

19 nov 2018
SMART CLICKè la prima valvola con serratura elettronica di Rubinetterie Bresciane Bonomi per gestire digitalmente gli ID utente svincolandosi dalle cifrature delle chiavi meccaniche. SMART CLICK è stata premiata nell'ambito della “vetrina dell’innovazione” della recente fiera AccaDueO di Bologna.

Presente da oltre un secolo sul mercato delle valvole a sfera e degli accessori per impianti idrotermosanitari, oltre che nei settori dell’ecologia e dell’home comfort, Rubinetterie Bresciane spa - azienda di Gussago (Brescia) parte del gruppo Bonomi - continua ad investire in ricerca ed innovazione, creando nuovi prodotti per restare all’avanguardia sul mercato.

Nel 2018 Rubinetterie Bresciane ha lanciato SMART CLICK, una innovativa valvola per contatore gas con serratura elettronica. Si tratta per RB della prima valvola con serratura elettronica, una novità che permette di gestire digitalmente gli ID utente, svincolandosi dalle cifrature delle chiavi meccaniche.

Infatti, SMART CLICK viene azionata tramite chiavetta USB, codificabile direttamente in loco con l’ausilio di un tablet. Lo strumento permette anche di ridare da remoto il consenso alla riattivazione delle utenze morose, senza l’uscita dell’operatore.

SMART CLICK consente inoltre di avere combinazioni infinite, aumentando il livello di sicurezza e dando la possibilità ai gestori di avere proprie cifrature.

Infine, la serratura elettronica presentata da Rubinetterie Bresciane nel corso della fiera bolognese ACCADUEO 2018, ha una vita utile paragonabile a quella delle serrature meccaniche presenti sul mercato, poiché la batteria, necessaria per lo sbloccaggio del meccanismo, è posizionata all’interno della chiavetta USB.

SMART CLICK è stata premiata all’interno della “vetrina dell’innovazione” della fiera di Bologna, dimostrando che Rubinetterie Bresciane è un'azienda che offre sempre nuove soluzioni grazie alla continua ricerca e sperimentazione, cercando di soddisfare le richieste dei clienti e di sfruttare nel modo migliore le tecnologie disponibili.

Torna alla lista
News Correlate

MCE ASIA 2015

AMPLIAMENTO GAMMA

ACHEMA 2015