FILO DIRETTO CON LA GAMMA E.SYLINE, NASCE E.SYAPP

07 feb 2018
Si chiama e.syapp la nuova applicazione gratuita firmata DAB pensata per gli utenti che desiderano conoscere in modo facile e veloce i prodotti della linea e.syline.

DAB Pumps presenta e.syapp, la nuova app DAB pensata per gli utenti che desiderano conoscere in modo facile e veloce i prodotti della gamma e.syline, i sistemi di autoclave elettronici DAB che ridefiniscono le regole della pressurizzazione idrica residenziale.

Gratuita e scaricabile da iOS e Android, e.syapp consente all’utilizzatore di individuare in modo facile e intuitivo il tipo di prodotto della gamma e.syline perfetto per le proprie esigenze tra e.sybox mini3, e.sybox ed e.sytwin. La selezione automatica può esser effettuata attraverso diversi parametri quali la pressione idrica, l’utilizzo e il contesto di applicazione. Tutto a misura di necessità. 

Personalizzabile per lingua, in base al paese di riferimento, e.syapp offre un’interfaccia facile e intuitiva e, direttamente dallo smartphone, è possibile accedere alla “Procedura Guidata di Selezione”. L’utente rispondendo a determinate domande sarà indirizzato automaticamente alla soluzione DAB più idonea e rispondente alle proprie esigenze e ottenere in tempo reale la stima del risparmio energetico ed economico che la tecnologia proposta garantisce al cliente.

Con e.syapp il cliente può accedere anche alle informazioni tecniche dei prodotti, a scelta tra e.sybox mini3, e.sybox ed e.sytwin, consultare e scaricare in formato PDF qualsiasi documento, dalla scheda-prodotto, al libretto d’istruzioni, fino alla quick guide. Infine, selezionando l’icona “Realtà Aumentata”, l’utente può vivere l’esperienza della realtà tridimensionale sui prodotti della gamma e.syline, inquadrando semplicemente il QR code del leaflet attraverso la fotocamera del proprio smartphone. 

Ancora una volta, DAB Pumps porta l’innovazione al servizio della semplicità.

https://esyline.dabpumps.com/it/

https://www.dabpumps.com/

 __________________________ 

About DAB Pumps

Fondata a Mestrino (Padova) nel 1975, DAB PUMP SPA è un’azienda specializzata nel campo delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua. Affidabilità, qualità ed efficienza caratterizzano l’ampia gamma di soluzioni tecnologiche a catalogo volte all’ottimizzazione dei consumi energetici in applicazioni domestiche e residenziali, civili e commerciali, e nei sistemi di irrigazione per l’agricoltura. Sviluppatasi nel fitto tessuto industriale del Nord-Est Italia, oggi DAB è una multinazionale che conta ben sette siti produttivi, di cui cinque in Italia (oltre all’headquarter di Mestrino, Brendola, Bientina, Castello di Godego e San Germano dei Berici), uno in Ungheria (DAB Nagykanizsa) e uno in Cina (DAB Qingdao), per un totale di oltre 1450 addetti e di 10 filiali di vendita in tutto il mondo, con un volume d’affari superiore ai 260 milioni di euro. L’impegno costante nel garantire elevati standard nelle prestazioni, un dichiarato orientamento alla sostenibilità e alla trasparenza, la centralità del cliente, la valorizzazione delle risorse umane interne, una visione imprenditoriale basata sull’innovazione e il servizio, rappresentano i tratti distintivi della filosofia aziendale che hanno reso DAB Pumps uno dei big player di riferimento del settore a livello internazionale.