
Wagner (CEO Deutsche ReGas): “Orgogliosi di sostenere la sicurezza energetica di una delle principali aziende chimiche e di lavorare con il principale fornitore di gas naturale per Germania e Europa”.
Deutsche ReGas ha annunciato la firma di accordi di lungo termine con l'azienda chimica BASF e la società energetica internazionale Equinor per la capacità di rigassificazione del GNL presso il suo terminale energetico "Deutsche Ostsee" a Mukran, sul Mar Baltico.
“Siamo orgogliosi di sostenere la sicurezza energetica di una delle principali aziende chimiche e di lavorare con il principale fornitore di gas naturale per la Germania e l'Europa”, ha affermato Ingo Wagner, CEO di Deutsche ReGas.
Il terminale energetico “Deutsche Ostsee" del porto industriale di Mukran è, insieme al terminale GNL a Lubmin, tra i primi terminali galleggianti di gas naturale liquefatto finanziati con fondi privati in Germania.
Deutsche ReGas sta inoltre progettando la costruzione di elettrolizzatori di idrogeno e soluzioni per derivati dell'idrogeno.