
L'azienda ha proseguito nella realizzazione degli investimenti programmati, con interventi per circa 20 milioni di euro per il miglioramento del servizio e la tutela della risorsa idrica.
Nel 2024 un risultato di esercizio pari a 3,8 milioni di euro, in miglioramento rispetto all'anno 2023, che verrà utilizzato per nuovi investimenti sul territorio: a comunicarne l'approvazione da parte dell'Assemblea ordinaria dei Soci è Acqua Pubblica Sabina, gestore del Servizio Idrico Integrato per la provincia di Rieti (ATO3 Lazio Centrale).
Nel dettaglio, si legge in una nota dell'azienda, nel 2024 Acqua Pubblica Sabina ha proseguito nella realizzazione degli investimenti programmati, realizzando interventi per circa 20 milioni di euro per il miglioramento del servizio e la tutela della risorsa idrica.
Con i fondi dell'Interferenza d'Ambito, continua la nota, fino all'anno 2024 sono state realizzate opere per 63 milioni di euro. Erogati, inoltre, circa 700mila euro di Bonus idrico per sostenere le fasce più deboli della popolazione.
L'Assemblea dei Soci, si legge, ha infine espresso soddisfazione per i risultati economico-finanziari raggiunti e per l'operato della Società.