Top Supplier Award 2024, Gruppo CAP premia eccellenza e sostenibilità della filiera

22 set 2025
Gruppo CAP ha assegnato i “Top Supplier Award 2024” ai fornitori più virtuosi della sua supply chain. Premiati B&B Service SAS, Cabrini Albino SRL e Idrostudi SRL.

Riconoscere l’impegno, premiare l’eccellenza e costruire una filiera sempre più sostenibile: con questi obiettivi, Gruppo CAP ha conferito anche quest’anno il Top Supplier Award, il riconoscimento dedicato ai fornitori più virtuosi che hanno collaborato con la green utility lombarda nel corso del 2024.

Istituito per promuovere una cultura d’impresa fondata su trasparenza, responsabilità e miglioramento continuo - spiega una nota della società - il premio è riservato ai fornitori qualificati che hanno raggiunto i punteggi più alti nel sistema di Vendor Rating, lo strumento con cui Gruppo CAP valuta le performance contrattuali e reputazionali delle imprese iscritte al proprio Albo Fornitori.

I vincitori

Per l’edizione 2024 il riconoscimento è andato: B&B Service SAS, società di progettazione, realizzazione e manutenzione di apparecchiature per la depurazione civile e industriale e il trattamento delle acque, si è distinta come Fornitore Qualificato con il massimo punteggio in Vendor Rating. Cabrini Albino SRL, azienda specializzata in opere edili stradali, idrauliche, speciali e di ingegneria naturalistica, ha ottenuto il premio come Fornitore Qualificato nel Sistema di Qualificazione Lavori, Forniture e Servizi e Gas ed Energia. Infine, Idrostudi SRL, società di ingegneria civile per la gestione di acqua e ambiente, ha ricevuto il riconoscimento nella categoria Fornitore Qualificato nel Sistema di Qualificazione Professionisti.

I tre vincitori riceveranno un voucher formativo, valido per un anno, che consentirà loro di accedere a corsi di alta formazione in modalità e-learning su temi come etica, compliance, sicurezza sul lavoro, sviluppo di soft skills e innovazione digitale.