Watergas
29-11-2017 / redazione watergas.it

IT’S MADE IN ITALY, CONVEGNO NAZIONALE ANGAISA

30 Novembre 2017, Milano, c.so Venezia 47 - Palazzo Castiglioni (Sala Orlando) Innovazione e qualità, futuro e storia dell’idrotermosanitario fabbricato e distribuito in Italia dal 1930 al 2030. Italia 2030: casa, famiglia, tecnologia e design. Cosa cambierà per il mercato dell’edilizia e per l’indotto. Settore ITS: dopo la crisi, tre anni di crescita.

Giovedì 30 novembre – con inizio dei lavori previsto per le ore 09.00 - si terrà a Milano il 19° Convegno nazionale di ANGAISA, l’associazione dei distributori idrotermosanitari italiani aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia. Il Convegno sarà dedicato all’evoluzione storica e agli scenari evolutivi della casa e della famiglia italiane, con un focus particolare sull’ambiente bagno e su tutti i suoi principali elementi: arredobagno, impiantistica, climatizzazione, pavimenti e rivestimenti.

“IT’S Made in Italy”. Innovazione e qualità, futuro e storia dell’idrotermosanitario fabbricato e distribuito in Italia dal 1930 al 2030” è una importante e innovativa ricerca – realizzata da CRESME - che prende in esame aspetti di carattere macroeconomico, sociologico e demografico e che porrà l’accento sulle tante eccellenze che hanno caratterizzato la storia della produzione di settore e il ruolo della distribuzione italiana.

Il programma congressuale prevede fra l’altro gli interventi del Direttore CRESME Lorenzo Bellicini, di Nilo Gioacchini, docente in metodologia della progettazione presso l’Accademia Belle Arti di Firenze, e di Piergiorgio Odifreddi, noto matematico e saggista.

Per ulteriori informazioni: https://www.angaisa.it/eventi/19-convegno-angaisa/programma2017/

 

Per una rassegna dei temi del Convegno nazionale ANGAISA consultate il documento in download.

FIND NEWS


QuickLinks Iscriviti
Advertising