Abbattimento di falda temporaneo

09 ago 2019
Il cliente era alla ricerca di una soluzione per un abbattimento di falda temporaneo da effettuare in corrispondenza di uno scavo di fondazione. Dewatering Service ha fornito consulenza per scegliere il giusto equipaggiamento per svolgere efficacemente il lavoro.

L' abbattimento di falda temporaneo andava effettuato in corrispondenza di uno scavo di fondazione profondo 7.5 m e con un battente di falda di 6 m.

Dewatering Service ha considerato tutte le caratteristiche dell’impianto per scegliere il giusto equipaggiamento e svolgere il lavoro con la massima scrupolosità. Il risultato? Ottenere nei tempi previsti un abbattimento di falda temporaneo di 6,5 m.

Il buon esito della commessa è la diretta conseguenza di un approccio attento e concreto che si basa sull’ascolto delle esigenze del cliente e sullo studio del contesto dove effettuare i lavori.

L’esperienza e la competenza hanno permesso a Dewatering Service di scegliere il corretto dimensionamento dell’impianto wellpoint e individuare le pompe più adatte al drenaggio.

Fonte: dewateringservice.it