AUTOMA DIVENTA MEMBRO ACHILLES UVDB

09 giu 2021
Siamo lieti di annunciare che AUTOMA è ora un membro dello stimato ente globale Achilles Utilities Vendor Database (UVDB), assicurando ulteriormente i suoi elevati standard in materia di qualità, ambiente, salute e sicurezza e catena di approvvigionamento.
AUTOMA è lieta di annunciare il conseguimento della certificazione Achilles UVDB

Siamo lieti di annunciare che AUTOMA è ora un membro dello stimato ente globale Achilles Utilities Vendor Database (UVDB), assicurando ulteriormente i suoi elevati standard in materia di qualità, ambiente, salute e sicurezza e catena di approvvigionamento.

Achilles è stata fondata in Norvegia nel 1990 con l’obiettivo di aiutare le organizzazioni a identificare, valutare, qualificare e monitorare i fornitori in tutta la catena di fornitura al fine di ridurre i costi operativi. Il sistema include oggi aziende di oltre 23 paesi ed è diventato sinonimo di affidabilità e qualità.


Man mano che le catene di fornitura diventano più globalizzate, gli acquirenti e i fornitori hanno bisogno di una valutazione approfondita dei rischi. Achilles non si concentra più solo sulla riduzione dei costi e sulla mappatura della catena di approvvigionamento. Bensì offre vari strumenti di gestione del rischio di approvvigionamento, come i dati sull’impronta di carbonio, la sostenibilità e informazioni sulla Corporate Social Responsibility. Tutto ciò consente agli utenti di qualificare e valutare i fornitori, minimizzando il rischio all’interno delle catene di fornitura.

AUTOMA ha superato il modello di verifica UVDB

AUTOMA, a seguito del completamento positivo dell’audit da parte dell’ente che ha valutato le prestazioni dell’azienda in materia di salute e sicurezza, ambiente, qualità e responsabilità sociale aziendale attraverso una valutazione del sistema di gestione, è stata ammessa come membro certificato di Achilles.

L’azienda, leader nei sistemi di monitoraggio remoto in ambito Oil&Gas, ha ottenuto l’iscrizione nel registro fornitori UVDB per i prodotti e servizi che riguardano:

  • Misuratori di flusso
  • Sistemi di telelettura
  • Contatori volumetrici
  • Sistemi di controllo e strumentazione e ricambi
  • Misuratori di temperatura
  • Misuratori di pressione
  • Misuratori di livello
  • Hardware di automazione per controllo e strumentazione
  • Strumentazione e attrezzature associate
  • Apparecchiature di rilevamento/monitoraggio
  • Apparecchiature di odorizzazione

Essere certificati Achilles dimostra che siamo efficienti, operiamo secondo standard molto elevati e puntiamo sempre a migliorare le nostre prestazioni. Abbiamo potuto dimostrare ancora una volta il nostro impegno per la qualità, la trasparenza, l’efficienza e le prestazioni ambientali.
Questa adesione supporta l’espansione di AUTOMA nel settore dell’Oil & Gas in tutta Europa.

Fonte: www.byautoma.com