Coatec, 25 anni nella produzione e vendita rivestimenti anti-corrosione ALTENE nei settori acqua gas e petrolio

04 ago 2021
Il 2021 è un anno speciale per COATEC, ricorre l’anniversario del 25° anno di attività della nostra azienda e siamo felici di rivolgere un pensiero di ringraziamento a coloro che hanno preso parte alla nostra storia

 Il 2021 è un anno speciale per COATEC, ricorre l’anniversario del 25° anno di attività della nostra azienda e siamo felici di rivolgere un pensiero di ringraziamento a coloro che hanno preso parte alla nostra storia.

Coatec s.r.l. venne costituita nel 1996. Era una piccola azienda che distribuiva nastri anticorrosivi primer e mastice solo per il mercato italiano. Dopo 25 anni i nostri prodotti vengono esportati in 8 paesi nel mondo.

ALTENE è un marchio in cui abbiamo sempre riscontrato qualità, ricerca e competitività, a tal punto da decidere di registrarlo nel 2005 e poi iniziare a produrlo.

Ad oggi disponiamo di un laboratorio dove si eseguono test a norma UNI EN 12068 e investiamo continuamente in progetti volti a consolidare la nostra presenza sui mercati nazionali e internazionali.

Da 25 anni sempre con la stessa anima innovativa, con una attenzione costante sulle nuove tecnologie e sui cambiamenti del mercato:

  • nastri anticorrosivi
  • primer e mastici ALTENE
  • termo-restringenti
  • reti
  • nastri di segnalazione
  • prodotti chimici.

Contraddistinti sempre da una concreta volontà di coniugare qualità e prezzo per poter essere sempre competitivi. Sono stati 25 anni di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci. 25 anni di impegno costante e tante soddisfazioni.

E’ stato soprattutto un lavoro di squadra, non avremmo mai potuto ottenere un simile risultato senza l’indispensabile collaborazione di tutti coloro che quotidianamente si impegnano a lavorare con COATEC e per COATEC.

Fonte: coatec-altene.com