GRANDE INTERESSE PER EVERYMAKE AL FESTIVAL DELL’ACQUA E A BILLING & PAYMENT 2019

16 mag 2019
EveryMake è stata fra i protagonisti del Festival dell’Acqua e della quinta edizione di Billing & Payment, l’evento che consente alle UTILITY di conoscere le evoluzioni dei sistemi di fatturazione e di pagamento, confrontandosi con le aziende che già le hanno applicate.

In occasione di Billing & Payment Vinicio Civinini, Responsabile Commerciale di EveryMake, è stato relatore al tavolo dedicato alla Riconciliazione Automatica e ha evidenziato i vantaggi derivanti dall’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale nei processi; in particolare il saving di tempo e risorse, la semplificazione dei sottoprocessi (tracciatura, codifica, controllo), illustrando inoltre come la piattaforma EveryMake possa fare da aggregatore degli incassi in presenza di sistemi di billing diversi.

A dimostrazione di queste funzionalità, Civinini ha portato l’esempio di Iren, che grazie a EveryMake accentra gli incassi provenienti da decine di conti bancari e destinati ad essere riscontrati su 6 sistemi di billing differenti.

Gianfranco Percia,  Responsabile del Ciclo Attivo di Iren, è intervenuto a Billing & Payment spiegando il progetto più in dettaglio e ha raccontato inoltre ai partecipanti le modalità con cui EveryMake si sta facendo carico delle forme di incasso più innovative, come gli Incassi Online.

Al momento di tirare le somme, durante la tavola rotonda finale di Billing & Payment, la riconciliazione automatica degli incassi è stata dichiarata oramai imprescindibile ed è stata evidenziata l’alternativa “make or buy”, con EveryMake come esempio di soluzione immediatamente fruibile, AGSM Verona che ha scelto di sviluppare una soluzione interna e Hera che ha adottato un approccio misto, commissionando una soluzione ad-hoc a una software house esterna.

Con il suo spazio espositivo al Festival dell’Acqua e Billing & Payment, EveryMake ha attirato l’attenzione di molti addetti ai lavori, che hanno apprezzato in particolare l’estrema configurabilità della piattaforma e l’architettura cloud.

La partecipazione di EveryMake al Festival dell’Acqua e Billing & Payment è stata dunque un appuntamento significativo e ha rimarcato come la società sia in costante sviluppo e proattiva sul mercato. 

---------------------------------------------

Quanto ti costa incassare? Verifica i costi della tua gestione incassi e quanto potresti risparmiare automatizzandola.

EveryMake è una startup innovativa che ha sviluppato l’omonima piattaforma per automatizzare tutte le tipologie di riconciliazioni e abbinamenti.

Si tratta di una soluzione completamente innovativa che, applicata alla gestione degli incassi, porta valore aggiunto nelle aziende, automatizzando la riconciliazione di quelle posizioni che normalmente vengono lavorate a mano: i bonifici, i bollettini postali manuali, gli assegni, ecc.

Nell’ultimo aggiornamento del suo sito https://www.everymake.it/, la società ha pubblicato un Simulatore online che consente in pochi click di valutare l’entità dei risparmi che il cliente può ottenere, sia in termini di costi, sia e soprattutto di risorse umane, che possono così essere impiegate in attività più utili e proficue per l’azienda.

A questi vantaggi, immediatamente traducibili in numeri, ne vanno aggiunti altri, più difficili da quantificare ma non per questo meno importanti: la semplificazione del processo, la tracciatura delle operazioni, il sistema documentale integrato e tutti quei benefici che sempre si ottengono quando si va a codificare e regolamentare un processo manuale.

La valutazione del Simulatore, è calcolata partendo dal costo medio di mercato di una riconciliazione manuale in ambiente Utility (Acqua, Luce, Gas).

Anche il “rendimento” di EveryMake è ricavato dallo stesso comparto, dove la percentuale di bonifici riconciliati automaticamente dal sistema è superiore all’80%.

Chi poi volesse ottenere un’analisi più sofisticata del suo processo, potrà compilare il Form avanzato e ottenere un report personalizzato.

Numeri alla mano, EveryMake si riconferma la piattaforma leader nel riscontro automatico degli incassi … e non solo.

Per saperne di più ed entrare in contatto con il team EveryMake, scrivete a info@everymake.it o  compilate il form https://www.everymake.it/#contatti.

EveryMake Srl

Via G.B. Pergolesi 1

20124 Milano

tel. 02 80 88 63 29

info@everymake.it

 

Per approfondimenti: Video di 4 minuti

Per saperne di più ed entrare in contatto con il team EveryMake, scrivete a info@everymake.it o  compilate il form www.everymake.it/contatti .