Watergas
01-04-2016 / redazione watergas.it

SENECA PER IL TRATTAMENTO DELLE ACQUE: DAL COMPONENTE ELETTRICO AL SISTEMA DI TELECONTROLLO

SENECA per il trattamento delle acque: dal componente elettrico al sistema di telecontrollo Nel trattamento delle acque SENECAoffre uno dei più ampi portafogli presenti sul mercato: prodotti legati al condizionamento ed alla protezione elettrica dei segnali, al telecontrollo, all’acquisizione dati, all’analisi dei consumi ed all’efficienza energetica.

Da oltre 25 anni SENECA è una realtà industriale italiana specializzata nella produzione di interfacce elettriche ed elettroniche per l’automazione. Oggi, a Padova, all’interno di moderni stabilimenti e con linee completamente automatizzate, SENECA produce centinaia di migliaia di pezzi l’anno.

 

Nel trattamento delle acque SENECAoffre uno dei più ampi portafogli presenti sul mercato: prodotti legati al condizionamento ed alla protezione elettrica dei segnali, al telecontrollo, all’acquisizione dati, all’analisi dei consumi ed all’efficienza energetica.

 

Apparati di telegestione SENECA di nuova concezione, basati su comunicazione 3G+, permettono il datalogging delle misure in campo, l’analisi della rete elettrica, l’invio di messaggistica di allarme, la trasmissione dati multipiattafoma, lo scambio dati sicuro tramite tecnologia VPN e password multilivello.

 

Nel ciclo integrale delle acque la strumentazione SENECA trova applicazione pressoché universale, dalla gestione remota delle stazioni di prelievo e pompaggio al controllo di impianti di sollevamento e trattamento, fino alla supervisione di reti di distribuzione, pozzi di rilancio, serbatoi, impianti booster e torri piezometriche.

 

L’hardware di controllo e comunicazione SENECA si integra con facilità con i sistemi di altri costruttori Italiani e stranieri.

 

Nella pubblicazione tecnica “PRODOTTI E SOLUZIONE PER IL TRATTAMENTO DELLE ACQUE” è riassunta una vasta serie di soluzioni e prodotti, disponibili nei nostri magazzini e dunque in pronta consegna, con prezzi favorevoli e caratteristiche tecniche allo stato dell’arte e scaricabile anche da questo link

 

L’obiettivo di SENECA è quello di offrire un eccellente servizio “Made in Italy”, a stretto contatto con gli operatori, per la gestione ottimale e completa della rete idrica.

 

TROVA NEWS


QuickLinks Iscriviti
Advertising