Dal 19 al 21 maggio 2026, Abu Dhabi ospiterà la quinta edizione del World Utilities Congress, evento internazionale promosso da DMG Events e ospitato da TAQA, punto di riferimento globale per il settore delle utility elettriche e idriche.
Il Congresso riunirà la comunità internazionale delle utility per affrontare i principali temi legati all’evoluzione dei sistemi energetici e idrici, con un focus su transizione energetica, sicurezza dell’acqua e digitalizzazione delle infrastrutture. L’edizione 2026 è attesa come un momento di confronto strategico tra operatori pubblici e privati, istituzioni, investitori, fornitori di tecnologia ed esperti del settore.
Il programma prevede conferenze e sessioni di approfondimento dedicate all’integrazione delle fonti rinnovabili, al rafforzamento della resilienza delle reti, all’innovazione digitale e all’ottimizzazione della gestione delle risorse idriche, insieme a un’area espositiva internazionale che presenterà soluzioni e tecnologie per il futuro delle utility.
Con oltre 25.000 partecipanti attesi, più di 1.000 delegati e 500 relatori internazionali, il World Utilities Congress si conferma una piattaforma di riferimento per analizzare scenari, condividere best practice e favorire nuove opportunità di collaborazione e investimento a livello globale.
Per registrarti clicca qui.

