Il 27 maggio, a Bruxelles, si terrà  il policy workshop "L'idrogeno come Carburante Marittimo: definire nuove linee guida per un futuro sostenibile" organizzato da e-SHyPS, presso il Management Centre e il Meeting Centre CEN/CENELEC (Rue de la Science, 23).


Durante l'evento verranno presentati i progressi e le innovazioni del progetto, con un focus speciale sulle migliori pratiche e sui casi d'uso legati all'implementazione di sistemi H2 sulle navi passeggeri.

Lo scopo dell'evento è sostenere gli operatori di mercato sia dal punto di vista della standardizzazione che delle politiche, favorendo l'allineamento tra aziende e responsabili delle politiche riguardo agli ostacoli e alle sfide da superare. L'evento mira a creare un sistema di esperienze condivise da parte di aziende e progetti di ricerca, segnando un passo importante nell'implementazione dell'idrogeno nel settore del trasporto marittimo passeggeri.

Per partecipare al workshop, compilare il modulo. La scadenza per partecipare di persona è il 17 maggio (massimo 60 persone); la scadenza per la partecipazione da remoto è il 24 maggio.

Per maggiori informazioni.