QUALIFICA e MANTENIMENTO delle figure professionali secondo norma UNI 11632:2016 e UNI/PdR 39:2018

 

PIETRO FIORENTINI S.p.A. è certificata secondo norma ISO 9001:2015 anche per la Formazione e Qualifica del personale addetto alle attività di sorveglianza degli impianti di trasporto e di distribuzione del gas naturale per tutti e quattro i profili specialistici indicati nella UNI 11632.

 

Organizziamo corsi di FORMAZIONE presso la ns. sede di Arcugnano (VI), presso la sede delle società richiedenti e ora anche ON-LINE.

Gestiamo corsi su progetti specifici, personalizzati sulla base delle esigenze del richiedente, per ambito regolazione gas, odorizzazione, misura, progettazione, conduzione impianti di riduzione e misura e Protezione Catodica con utilizzo del nostro Campo Prova.

 

Il centro di formazione di Vicenza è dotato di tutte le attrezzature per svolgere corsi sia teorici in aula sia pratici su dispositivi reali e funzionanti, in simulacri, messi a disposizione dei partecipanti.

I simulacri possono anche essere utilizzati durante i corsi presso le sedi delle società.


Segreteria Corsi

Cell.: 366 1457585

E-Mail: segreteria.corsi@fiorentini.com

Web: www.fiorentini.com

Menù Soluzioni | Servizi | Corsi di formazione