Idrico, in America Latina la nona edizione di Aquatech Mexico

01 lug 2025
La manifestazione offre un contesto strategico per sviluppare partnership, incontrare decisori pubblici e privati, fornitori di tecnologie, consulenti, ingegneri e investitori attivi nel settore idrico.

Le tecnologie del settore idrico e le fasi dell’intero ciclo dell’acqua, dall’approvvigionamento della risorsa al trattamento delle acque reflue. Se ne parlerà in occasione di Aquatech Mexico, organizzato da RAI Amsterdam e Informa Markets.

La 9° edizione della conferenza si terrà dal 2 al 4 settembre 2025 presso il Centro Citibanamex di Città del Messico, riunendo professionisti, tecnici e decision-makers con l’obiettivo di approfondire tematiche legate all’adozione di innovazioni del comparto idrico a riuso industriale, filtrazione, disinfezione, stoccaggio e trasporto.

L’evento, si legge in una nota di Aquatech, rappresenta un momento di dialogo con workshop, sessioni e tavole rotonde per scoprire gli aggiornamenti normativi, la gestione digitale dell’acqua, le infrastrutture sostenibili e la resilienza climatica. 

I visitatori potranno incontrare i principali fornitori di tecnologie, produttori e operatori di servizi, con soluzioni pensate per le esigenze specifiche del mercato latinoamericano.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita previa registrazione online: https://www.aquatechtrade.com/mexico