
TheAWARDS a ELGC 2025 celebra lo spirito di innovazione, sicurezza, ricerca, sostenibilità e leadership che spinge l'industria dei gas liquidi verso il futuro.
Il Congresso Europeo del Gas Liquido (ELGC), svoltosi a Katowice (Polonia) dal 20 al 22 maggio 2025, ha ospitato la 2° edizione di theAWARDS, una cerimonia dedicata al riconoscimento di progetti, iniziative e professionisti del gas liquido.
A introdurre la serata sono state Ewa Abramiuk-Lété, direttrice generale di Liquid Gas Europe, e Natacha Cambriels, presidente di Butagaz (gruppo DCC Energy), sponsor dell’iniziativa.
Durante la serata sono stati premiati i vincitori di sei categorie:
- Esther Busscher – theLEADER
- BeGas – theRESEARCHER
- Spincap – theSAFETYGUARDIAN
- Mary Coughlin – theINNOVATOR
- GASPOL – theRENEWABLEPIONEER
- Josh Barr – theSUSTAINABLEDRIVER
TheAWARDS a ELGC 2025 celebra lo spirito di innovazione, sicurezza, ricerca, sostenibilità e leadership che spinge l'industria dei gas liquidi verso il futuro. Insieme, riconosciamo gli sforzi dei nostri colleghi e un impegno continuo verso l’eccellenza e il progresso nel settore.