Nippon Gases subentrerà nei rapporti contrattuali in essere con i clienti del ramo ceduto, garantendo continuità operativa e commerciale.
Firmato un accordo tra AGN Energia e Nippon Gases per la cessione a Nippon Gases Industrial del ramo d'azienda di AGN Energia relativo alla commercializzazione di gas tecnici e industriali.
Con questa operazione – si legge in un comunicato stampa congiunto delle aziende – AGN Energia mira a rafforzare il proprio impegno nei comparti GPL e GNL, energia elettrica e gas naturale, anche attraverso la produzione da fonti rinnovabili e con soluzioni per l'efficienza energetica, mentre Nippon Gases a consolidare la propria presenza nel mercato italiano dei gas tecnici e industriali nel nord-est del paese.
Grazie a questa operazione strategica, Nippon Gases Industrial subentrerà nei rapporti contrattuali in essere con i clienti del ramo ceduto, garantendo la continuità operativa e commerciale.
Le due società confermano il comune impegno a garantire una transizione fluida e trasparente, nel rispetto delle esigenze dei clienti e dei partner commerciali.

