A2A ANNUNCIA L’INTERRUZIONE DELLE TRATTATIVE CON ARDIAN SULLA CREAZIONE DELLA PARTNERSHIP RELATIVA ALLA GENERAZIONE E FORNITURA DI ENERGIA

19 mar 2022
Si fa riferimento alla comunicazione dell’8 giugno 2021 con cui è stata annunciata la sottoscrizione da parte di A2A e di Ardian di un termsheet non vincolante relativo alla creazione di una partnership nei settori della generazione e fornitura di energia in Italia.

Il termsheet prevedeva che le parti negoziassero i termini della partnership e dei relativi accordi sino a fine 2021, termine poi prorogato al 31 marzo 2022. A2A comunica che, nonostante gli sforzi profusi, le trattative con Ardian sono state interrotte anche a causa dell’acuirsi delle tensioni internazionali e delle rilevanti conseguenze sulla volatilità dei mercati energetici in Europa.

Fonte: www.a2a.eu