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Redazione Watergas.it
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Il Telesportello
QUALITA' E PROFESSIONALITA' AL SERVIZIO DELL'AZIENDA E DEI PROPRI CLIENTI
Come fornire ai propri clienti un servizio di qualità senza i costi di una struttura proprietaria
1. La soluzione
La soluzione e' rivolta a tutte le società che gestiscono i servizi di distribuzione quali gas, acqua, energia elettrica, ecc.
Lo scopo è mettere a disposizione un canale di comunicazione, sportello virtuale, fra la società di gestione multiutilities e l'utente finale utilizzabile a diversi livelli : il telefono e gli automatismi ad esso associabili, l'interazione diretta con l'operatore del Call center , Internet.
Tre sono quindi le funzionalità di base integrate nella soluzione:
Il dialogo con l'operatore specializzato del Call Center (funzionalità xx ore giorno con le necessità concordate)
Lo sportello virtuale.
vantaggi percepibili
Il cliente ha a disposizione un sistema semplice immediatamente utilizzabile per ottenere le informazioni complete desiderate ed altamente professionale dall'operatore call center che diventa la voce dell'Azienda;
Il cliente ha a disposizione un sistema di accoglienza di pronto intervento per guasti o richieste urgenti disponibile 24 ore su 24;
Il cliente ha a disposizione un sistema semplice immediatamente utilizzabile per dialogare con un operatore specializzato negli orari prestabiliti;
L'operatore ha a disposizione uno strumento software semplice ed immediato per consultare e modificare in remoto i dati di ogni singolo cliente;
Il gestore usufruisce di un servizio completo mantenendo la banca dati aggiornata in real time presso i propri server.
Questo e altro sul nostro sito web www.alpsword.it alla voce Telesportello.