
Il primo appuntamento è previsto per il mese di settembre. Dal 25 al 27 l’azienda esporrà l’intero catalogo di tubazioni rigide e flessibili alla fiera torinese Forlener.
Poi sarà la volta del SIE, il Salone dell’Innovazione Impiantistica per gli Edifici. Manifestazione che si terrà a Bologna Fiere, dal 14 al 17 ottobre.
L’ultimo appuntamento annuale è la partecipazione a Key Energy, dal 3 al 6 novembre a Rimini Fiera.
“Scegliamo con la massima cura le fiere a cui partecipare – dichiara Stefano Martelli, referente Tecnico Commerciale di BRUGG Pipe Systems-. In quanto riteniamo molto importante incontrare clienti consolidati e futuri e illustrare loro le molte caratteristiche e i vari tipi di impiego delle nostre soluzioni. Il nostro catalogo è uno dei più ampi del settore, e con oltre 40 sistemi di tubazione e 20.000 articoli a disposizione è di fondamentale importanza incontrare tecnici, progettisti e installatori per dare loro tutte le informazioni utili per ottenere il massimo tramite le nostre tubazioni”.