Calendario fiere 2014 di Brugg Pipe Systems

30 apr 2014
Brugg Pipe Systems, dal 1991 filiale italiana della BRUGG Rohr Holding AG, azienda attiva nella commercializzazione su tutto il territorio nazionale di tubazioni intensifica e rinnova anche per la seconda parte del 2014 il calendario degli appuntamenti fieristici.

Negli stand collocati nelle principali fiere settoriali italiane, il personale di Brugg Pipe Systems illustrerà nel dettaglio l’impiego e le caratteristiche delle tubazioni presenti nell’ampio catalogo.

I visitatori potranno ottenere informazioni sulle principali soluzioni presenti sul mercato, sia per il settore industriale sia per la termoidraulica.

Settore Industriale:

-        BIOFLEX : la soluzione per l’efficienza termica dei fermentatori.

-        FLEXWELL – FSR : il sistema flessibile doppia parete per installazioni di sicurezza.

-        STAMANT: il tubo di sicurezza a doppia parete, disponibile in barre prelavorate direttamente in azienda.

Settore Termoidraulico:

-        Nuovo CALPEX : il sistema preisolato per fluidi da oggi ancora più flessibile.

-        CASAFLEX : la tubazione preisolata flessibile ideale per gli allacciamenti alle utenze civili.

-        COOLMANT e COOLFLEX : gli innovativi sistemi per il settore del teleraffrescamento.

-        EIGERFLEX : la tubazione studiata per gli ambienti estremi.

 

NOME EVENTO

POS. STAND

DATA

LUOGO

 
 

OIL & NON OIL

Pad.12 - Stand D19

27-29 maggio 2014

Verona

 

BOSTER Nord-Est

In attesa di riferimenti

6-8 giugno 2014

Farra D'Alpago (BL)

 

BOSTER Nord-Ovest

In attesa di riferimenti

12-14 settembre 2014

Beaulard di Oulx (TO)

 

Ecomondo (Keyenergy)

In attesa di riferimenti

5-8 novembre 2014

Rimini

 

PROENERGY+

In attesa di riferimenti

27-29 novembre 2014

Bari

 

 

 

 

BRUGG Pipe Systems dal 1991 filiale italiana della BRUGG Rohr Holding AG

BRUGG Pipe Systems Srl è la filiale italiana della multinazionale svizzera BRUGG Rohr Holding AG.

Costituita nel 1991 a Piacenza, BRUGG Pipe Systems Srl commercializza su tutto il territorio nazionale tubazioni per il trasporto di fluidi tramite una gamma completa di sistemi di tubazioni a parete singola, doppia e con isolamento termico, rigide e flessibili.

BRUGG Rohr Holding AG, fondata nell’omonima cittadina svizzera nel 1896, produce tubazioni preisolate, flessibili e rigide – in metallo e materiale plastico - adatte al teleriscaldamento, impianti idrotermosanitari e a biogas. Tra gli articoli a catalogo si annoverano anche tubazioni in acciaio inox per il trasporto in sicurezza di sostanze nocive, idrocarburi, gas e per lo scambio termico. BRUGG Rohr Holding AG, con oltre 40 sistemi di tubazioni e 20.000 articoli dispone della gamma più ampia in assoluto di prodotti del settore.

Il know-how aziendale sia della casa madre, sia della filiale italiana e una presenza capillare in tutto il mondo permettono di realizzare soluzioni speciali, su misura del progetto.

 www.pipesystems.com