CAVAGNA GROUP CAMBIA IL SUO PAY-OFF

09 nov 2018
"Wherever gas is used, we are there" evidenzia ancora meglio il posizionamento di mercato e l’identità aziendale del Gruppo Cavagna

In occasione dell’imminente traguardo dei 70 anni di attività, Cavagna Group celebra questo evento con un’importante novità: il rinnovo del proprio pay-off, vale a dire il breve testo che, insieme al marchio, è basilare nel definire l’identità sul mercato e sottolineare la mission.


Il nuovo pay-off riassume l’essenza del Gruppo Cavagna: “Wherever gas is used, we are there”. Un unico riferimento per ogni tipo di gas, capace di favorire con soluzioni tecnologiche efficaci e sicure, l’impiego ideale nei vari ambiti applicativi.
Da 70 anni il Gruppo persegue la ricerca in termini di innovazione e tecnologia. Con il nuovo pay-off vuole ribadire che oggi ha il know-how, le risorse e la visione per posizionarsi come leader in tutti i settori dove il gas è energia per la vita e per il lavoro.
L’attuale posizionamento di mercato e organizzazione d’offerta del Gruppo è strutturata in sei fondamentali percorsi produttivi e di mercato, che ne testimoniano l’ampiezza operativa.
Ai settori produttivi originari (sistemi di regolazione e controllo dei gas) si sono aggiunti progressivamente nuovi investimenti che hanno portato ad un ampliamento della struttura organizzativa e dello scenario di interesse. Spicca, in tal senso, l’ingresso nel settore della misurazione. Il Gruppo si è mosso anche tramite acquisizioni mirate, concretizzando una configurazione in diverse aree, fra loro sinergiche. E’ grazie a queste potenzialità tecnico-commerciali che oggi riesce a coprire tutte le necessità connesse all’impiego dei gas.

Lo sviluppo della nuova brand identity si inserisce in una più ampia strategia, che mira a guidare un percorso di crescita nei vari settori del gas. Come leader, Cavagna Group desidera accompagnare i bisogni dei propri clienti e di tutti coloro che utilizzano il gas, continuando ad adottare tecnologie innovative e soluzioni in grado di garantire la sicurezza e di migliorarne l’utilizzo.
La nuova identità del brand sarà espressa in modo coerente su tutta la comunicazione del Gruppo, cominciando dal nuovo sito, www.cavagnagroup.com , già attivo in rete dai primi di novembre.