Sicurezza e formazione: un nuovo anno di corsi in programma

29 gen 2015
Prosegue l'offerta di corsi di formazione finalizzati all'apprendimento delle corrette metodologie di lavoro in azienda in materia di sicurezza e salvaguardia ambientale. Disponibile il calendario 2015 delle giornate di formazione.
Il Gruppo Marazzato dipone di una vasta gamma incentrati sull'apprendimento di una corretta metodologia di lavoro su vari fronti. 

L’obiettivo dei nostri corsi di formazione è quello di fornire agli utenti le competenze necessarie per affrontare con sicurezza le criticità che possono verificarsi sul posto di lavoro quotidianamanente, avendo tutti gli elementi per gestire professionalmente interventi di routine, emergenze ambientali, nel rispetto delle normative richieste.

I nostri corsi sono normalmente rivolti alle diverse tipologie di discenti (Responsabili delle imprese committenti, Preposti, Lavoratori, Datori di lavoro, RSPP e ASPP) e sono per lo più strutturati con una parte teorica trattata in aula e una parte pratica di addestramento.

E' disponibile il calendario 2015 dei corsi, che viene costantemente aggiornato.

Il prossimo corso in programma riguarda la Formazione per la sicurezza nelle attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (DPR 177/11) ed è previsto per martedì 17 febbraio 2015 presso la nostra sede di Borgo Vercelli in via Boschetto 21 per il quale sono ancora disponibili dei posti. 

 

Per maggiori informazioni 

Fonte: www.gruppomarazzato.com