Emmeti presenta SMI: la nuova pompa di calore della linea Mirai che, ai vantaggi della tecnologia “DC Inverter”, aggiunge un sistema di termoregolazione integrato per il riscaldamento e il raffrescamento di ambienti a uso residenziale. Un prodotto completo in grado di offrire massima efficienza, facilità di installazione e consumi ridotti.
Una sola unità, molti vantaggi
La pompa di calore Mirai SMI si contraddistingue per la versatilità e la completezza di funzioni, che unite alle dimensioni compatte e al sistema integrato di gestione dell’impianto, semplificano notevolmente il lavoro di installazione, sia idraulico che elettrico. Questo nuovo sistema, infatti, garantisce diverse tipologie impiantistiche: sistemi radianti, ventilconvettori, radiatori a bassa temperatura e produzione di ACS.
Grande adattabilità quindi, anche per chi ha problemi di spazio.
Minimi consumi, massima resa
Poiché la gamma Mirai si rivolge esclusivamente al residenziale, per Emmeti è fondamentale assicurare minimi consumi di energia elettrica e il totale rispetto dell’ambiente. A tale scopo, le macchine SMI possono essere dotate di pannello remoto, che una volta installato all’interno delle abitazioni, consente di gestire in piena autonomia e con notevole comodità, temperature e orari di funzionamento. Una soluzione ottimale per garantire risparmio energetico, sostenibilità economica e una notevole riduzione delle emissioni di CO2.
www.emmeti.com