Derivazioni su tubi di grande diametro, come risparmiare incrementando la qualita’ e la sicurezza: la soluzione Georg Fischer

19 giu 2015
La risposta Georg Fischer ai tecnici che chiedono un risparmio in termini economici sui tempi d’installazione, l’affidabilità della giunzione effettuata, il mantenimento della qualità e dell’integrità della linea, scavi ristretti, sicurezza per gli operatori, soluzioni di collaudo pratiche e veloci e mantenimento dei servizi. I costi d’esecuzione devono essere necessariamente calcolati considerando le tecniche attuali e le tecniche innovative rappresentate dalla proposta Georg Fischer.

Il sistema completo Georg Fischer che comprende collari di derivazione, utensili d’installazione, frese di taglio, e l’innovativo metodo di collaudo della presa e le prese in carica, offrono soluzioni:

- all’installatore, in termini di velocità e garanzia del lavoro eseguito;

- al progettista, in termini di qualità, rispetto delle normative vigenti e soluzioni innovative d’installazione;

- al cliente finale, per velocità di posa, affidabilità nel tempo e decremento di possibili problematiche di sicurezza in cantiere.

Una conferma che Georg Fischer è sempre in prima linea nell’innovazione e sviluppo del piping systems.
Il testo della relazione tenuta da Marco Alberti, Georg Fischer Spa, in occasione delle Giornate Nazionali di Saldatura, Genova, 28 Maggio 2015, è disponibile in download.