DESERT ENERGY: LA NUOVA SERIE DI POMPE SOMMERSE 4’’ E 6’’. RESISTENZA E PERFORMANCE AL TOP DI SETTORE

25 mag 2020
Anteprima della nuova serie CAPRARI Desert Energy: la resistenza Desert e le performance Energy, per un prodotto completamente rinnovato, dall’efficienza ai vertici del settore. Le nuove pompe sommerse 4’’ e 6’’, per piccoli e medi pozzi, rappresentano la risposta CAPRARI all’esigenza di coniugare elevate prestazioni a lunga durata in condizioni di utilizzo estremamente gravose.

Compatte ed inossidabili, uniscono potenza ed affidabilità grazie alla qualità dei materiali utilizzati e alle innovative soluzioni adottate. Tante le novità introdotte per garantire al Cliente alte performance e, grazie alla lunga durata, un sicuro risparmio nel tempo.

Fra le innovazioni tecnologiche delle Pompe Sommerse 4’’:

VALVOLA INNOVATIVA: in acciaio inox microfuso AISI 304, garantisce elevata robustezza e grazie alla forma allungata, una più facile manutenzione. Studiata per eliminare le perdite di carico. 

GIUNTO RINFORZATO: il design del sistema di accoppiamento pompa/motore permette la trasmissione di potenza su un’ampia superficie esagonale dell’albero; ciò a garanzia di durata e affidabilità.

TEGOLO NO-BLOCK: ripiegato alle estremità, assicura facilità d’installazione e di estrazione della pompa dal pozzo. Questa innovazione previene il distacco del tegolo durante queste fasi. 

SAND-OUT System® CAPRARI International Patent: il nuovo sistema di rasamento assicura durata ed affidabilità di funzionamento anche in presenza di grandi quantità di sabbia e solidi, fino a 300g/m3.                  

DEFENDER® CAPRARI International Patent: garantisce ultra resistenza alla corrosione, accelerando la passivazione dei componenti in acciaio inox e proteggendo la pompa fin dai primi momenti dopo l’installazione.

 

Contattaci per ricevere tutte le informazioni sulla nuova linea.

Per approfondimenti: www.caprari.com