E.ON È PARTNER DEL PHILIP KOTLER MARKETING FORUM PER LA RIDUZIONE DEGLI SPRECHI

31 mag 2017
La collaborazione è in linea con il posizionamento di E.ON focalizzato sulla centralità del cliente, sulle soluzioni energetiche innovative ed efficienti e con il driver dell’evento

Tra i contributor dell’iniziativa Philip Kotler Marketing Forum, E.ON si impegna a confermare oggi l’importanza di una strategia volta al recupero degli sprechi. L’edizione 2017 del prestigioso evento ha come driver il tema della riduzione degli sprechi a partire dall’idea fino alla commercializzazione e vede il posizionamento strategico di E.ON, espresso attraverso il forte messaggio #odiamoglisprechi alla base dell’ultima campagna di comunicazione nazionale lanciata lo scorso anno, pienamente coerente e in grado di rafforzarne il contenuto.

Il posizionamento di E.ON mette al centro delle proprie attività il rapporto con i clienti e, attraverso la fornitura di soluzioni innovative di efficienza energetica, vuole supportare i consumatori in un migliore utilizzo dell’energia e delle proprie risorse. Con il concept #odiamoglisprechi E.ON assume un ruolo preciso: quello di un partner affidabile in grado di aiutare le persone a ottimizzare i consumi, minimizzando gli sprechi e massimizzando i vantaggi di una gestione efficiente della fornitura di energia elettrica e gas.

Inoltre, nell’ambito del “R-evolution Marketing per le Start-Up”, emozionante gara tra giovani menti imprenditoriali, E.ON premierà la migliore idea innovativa volta a promuovere la riduzione degli sprechi in campo energetico, selezionata durante un contest dedicato.

 

Facebook: /eonitalia
Twitter: /EON_Italia
YouTube: /eonvideochannel /e-on-italia-s-p-a-/
Instagram: /eon_italia

www.eon.it