
Negli ultimi anni le aziende hanno dovuto affrontare la sfida della digitalizzazione. Grundfos, come leader nel settore di sistemi di pompaggio, pone sempre grande focus sull’innovazione e la tecnologia.
Ha così deciso di sviluppare Grundfos Remote Support, un nuovo servizio completamente digitale che segna una nuova era in tutto ciò che sono i servizi e le soluzioni che offriamo ai clienti nel post-vendita.
Tramite il Grundfos Remote Support il nostro team di esperti valuterà l’entità delle problematiche riscontrate e darà assistenza real time tramite videochiamata, riducendo così i tempi di intervento e soddisfando più velocemente le esigenze di supporto post vendita del cliente.
Le attività che potranno essere eseguite spaziano dalla configurazione di un sistema di pompaggio, passando per l’impostazione dei parametri di funzionamento, la verifica di corretta installazione fino ad arrivare ad azioni di troubleshooting per quanto possibile effettuate da remoto.
Grundfos Remote Support è disponibile già da ora.
Cosa aspetti?
Per ulteriori informazioni sul servizio, visitare grundfos.com/it/remotesupportitalia
_____________
Grundfos – Informazioni Corporate
Con una produzione annuale di più di 16 milioni di pompe, Grundfos è la leader globale nelle soluzioni di pompaggio avanzate e un trendsetter nella tecnologia idraulica, specializzata in pompe di circolazione per riscaldamento e per il condizionamento dell’aria come anche in pompe centrifughe per applicazioni industriali, per impianti antincendio, per la distribuzione dell’acqua, per il trattamento delle acque chiare e scure. In aggiunta alle pompe, Grundfos produce motori standard e sommersi come anche elettronica all’avanguardia per il monitoraggio e il controllo delle pompe. Dalla sua fondazione nel 1945, la società si è sviluppata partendo da una piccola fabbrica in Bjerringbro, Danimarca, arrivando ad essere un’azienda globale, comprendendo più di 80 società e oltre 18.000 impiegati.