
Il piano di marketing per il lancio di una pompa elettronica attivabile da remoto tramite app è stato selezionato come miglior progetto nella categoria Digital Transformation della seconda edizione del contest.
Innovatività dell’idea, eccellenza nell’execution e rilevanza dei risultati. Questi i tre criteri di valutazione alla luce dei quali la Marketing Community di SDA Bocconi ha assegnato al progetto SMARTY Tallas il titolo di vincitore della categoria Digital Transformation del Marketing & Sales Challenge, la competizione che premia i migliori progetti italiani di Marketing & Sales in ambito B2B e B2C.
Il progetto di Tallas, il brand frutto dell’esperienza di DAB Pumps, è stato premiato ieri sera, martedì 27 febbraio, durante la cerimonia ufficiale di premiazione presso l’Università Bocconi di Milano.
Brand del Gruppo DAB Pumps, azienda protagonista nel settore delle tecnologie per la gestione dell’acqua, TALLAS offre soluzioni Plug&Play sviluppate specificamente per il mondo del fai da te. Una gamma completa di pompe per acqua per applicazioni domestiche: irrigazione giardini, pressurizzazione, drenaggio garage e cantine, pompaggio pozzi e cisterne.
Il progetto della campagna marketing legata al lancio dell’applicazione SMARTY di Tallas per monitorare e gestire da remoto la pompa elettronica autoadescante D-EBOOST Wi-Fi si è aggiudicato il primo posto, tra i numerosi altri progetti candidati, nella categoria Digital Transformation che premiava i progetti le tecnologie digitali all’interno delle strategie di marketing & sales.
Un riconoscimento importante che conferma l’efficacia e la validità della strategia messa in campo da Tallas – un’offerta costruita sulla forza di una linea di prodotti che si distinguono per un’elevata semplicità d’uso e per un’elettronica all’avanguardia. Caratteristiche inconfondibili garantite e firmate dal know-how DAB Pumps.