-
Redazione Watergas.it
- Aziende e settori industriali
Il nuovo ufficio R&CW focalizza il proprio lavoro sul building service commerciale, l’industria leggera, gli OEM e i sistemi di riscaldamento ed è destinato ad un ruolo di crescente importanza nel soddisfare le esigenze derivanti dallo sviluppo delle infrastrutture nella regione.
I tre collaboratori del nuovo team moscovita, tutti di lingua madre russa, hanno recentemente partecipato ai trainings presso Vogel Pumpen in Austria e presso Lowara in Italia, acquisendo così conoscenze tecniche sui prodotti e conoscenze industriali che saranno certamente apprezzate dai clienti.
Del team fanno parte Grigory Erantsev, Area Sales Manager, e Artem Smirnov, Sales Engineer, che viaggeranno intensamente per trovare nuovi distributori in tutta la Russia e che saranno supportati da Sergey Boksha, con l’incarico di Senior Technical Manager.
E’ già iniziata la selezione per l’assunzione di altre tre persone che andranno a far parte dell’organico del nuovo ufficio, nei cui progetti vi è anche l’allestimento di un magazzino in loco che permetta di rispondere con rapidità alle richieste del mercato.
www.lowara.com
------------------------------------------------
ITT-Lowara (www.lowara.com), sede centrale di "Residential and Commercial Water - EMEA", parte di ITT Corporation e situata a Montecchio Maggiore, Vicenza - Italia, è un’azienda leader nella produzione di pompe idrauliche e di sistemi di trattamento e di controllo dell’acqua. Conta 1.348 addetti in Europa, di cui 771 in forza in Italia. Nel 2007 il suo volume di vendite consolidato è stato di circa 284 milioni di Euro, ossia oltre 390 milioni di dollari.
ITT Corporation (www.itt.com) è un’azienda diversificata operante nel settore dell’ingegneria e della produzione ad alta tecnologia e impegnata nel creare ambienti più vivibili, nel favorire le comunicazioni e nel fornire protezione e sicurezza. L’azienda svolge un ruolo importante in mercati vitali tra cui la gestione delle acque e dei liquidi, la difesa e la sicurezza globali, il controllo del movimento e dei flussi. ITT conta circa 40.000 addetti al servizio dei clienti di oltre 50 paesi. Con sede centrale a White Plains, N.Y., l’azienda ha registrato nel 2007 un volume di vendite pari a $9 bilioni.
------------------------------------------------