
30 settembre al 2 ottobre 2019 - Fortezza da Basso, Firenze
L’Italian Association for Trenchless Technology (IATT) è lieta di invitarvi all’ INTERNATIONAL NO-DIG 2019, manifestazione di riferimento per il settore delle tecnologie trenchless, ovvero quelle tecnologie innovative che, permettendo l’installazione, la sostituzione o il rinnovo dei sottoservizi con limitato o nullo ricorso agli scavi a cielo aperto, costituiscono soluzioni eco-sostenibili ed economicamente vantaggiose.
Un’importante vetrina per la promozione delle eccellenze imprenditoriali nazionali e non, nonché un’opportunità irripetibile per il rilancio infrastrutturale del Paese.
Firenze, città rinomata per la sua bellezza e per la sua capacità di accogliere conferenze ed eventi internazionali, costituirà lo scenario dell’edizione 2019 dal 30 settembre al 2 ottobre in Fortezza da Basso.
CINQUE MOTIVI PER PARTECIPARE
- Un evento chiave per professionisti del settore nazionali ed internazionali, per creare nuove opportunità di business e per conoscere le recenti innovazioni e tecnologie del futuro
- Un’occasione unica di aggiornamento professionale sul mondo del no-dig grazie ad una vasta gamma di sessioni tecniche tenute da importanti esperti nazionali e internazionali di settore.
- Una mostra di richiamo internazionale sui prodotti e servizi più innovativi delle tecnologie trenchless con una vasta area espositiva.
- Una manifestazione arricchita da una nutrita presenza di importanti players nazionali ed esteri con sessioni di incontri B2B
- Un viaggio per scoprire Firenze, una delle città più stupefacenti del pianeta.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
www.nodigflorence2019.com
IATT Comitato Organizzatore
Tel +39 06 39721997
OIC Segreteria Organizzativa
www.oic.it
Tel +39 055 50351