Laura Parigi, alla guida dell’azienda di famiglia fondata dal padre nel 1950, viene premiata in occasione del Premio “Di Padre in figlio”

27 mar 2009
Presso Villa Trivulzio alle porte di Milano, si è svolta la prima edizione del Premio “Di padre in Figlio”, il gusto di fare impresa. Dieci i finalisti tra cui Laura Parigi di Parigi Industry srl, nota realtà italiana specializzata nella produzione di tubi destinati ai settori acqua e gas combustibili. La Giuria tecnica, presieduta dal Presidente della Facoltà di Sociologia Marco Magatti e composta da giornalisti, accademici, rappresentanti di istituzioni, professionisti ed esperti del settore ha voluto premiare le imprese che, essendo sul mercato da diverse generazioni, contribuiscono ogni giorno a creare ricchezza, si specializzano e danno valore al territorio. PARIGI INDUSTRY SRL Via Velleia, 19 20052 MONZA MI Tel. 039-204981 Fax 039-832016 e-mail: parigi@parigispa.com sito-web: www.parigispa.com Profilo aziendale Parigi nasce nel 1950 producendo tubi in plastica per fornelli e cucine a gas; oggi è azienda leader internazionale nel settore dei tubi flessibili trecciati con una produzione che supera i 20 milioni di tubi all'anno con una gamma di prodotti a catalogo tra le più vaste nel mercato. Il reparto Ricerca e Sviluppo, è inoltre in grado di sviluppare prodotti speciali sulla base di specifiche richieste e necessità del proprio cliente (progetti di partnership). Parigi, da sempre, produce in "regime" di qualità totale selezionando i materiali, i fornitori e i sistemi produttivi più affidabili per garantire ai propri prodotti una lunga durata nel tempo. L'Azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2000 sin dal 1995: un impegno che ha permesso all'azienda di riuscire sempre a fornire un servizio eccellente teso a garantire la piena soddisfazione del proprio cliente. L’Azienda è impegnata in prima linea nella difesa del prestigio della produzione italiana: per questo motivo l'azienda è associata all'AVR - Associazione dei Costruttori di Valvolame, Rubinetteria e accessori - che, attraverso il marchio QAVR cerca di tutelare i consumatori dall'ingresso nel mercato italiano ed europeo di competitors che utilizzano impropriamente il marchio "Made in Italy".