
NUOVO SITO 2015 – IN TEDESCO
Un inizio anno pieno di cambiamenti nel gruppo ... il 2015 inizia con un cambio di nome per la controllata tedesca di MARECHAL ELECTRIC: ISV diventa MARECHAL GmbH e allo stesso tempo lancia un nuovo sito web con i colori del Gruppo.
A partire dalla fine di febbraio 2015, il sito marechal.com/de illustra l’intera gamma di prodotti a marchio MARECHAL® e TECHNOR® in lingua tedesca. E’ stata questa l’occasione di arricchire il contenuto del sito e di sviluppare le applicazioni per settore e le soluzioni associate: 15 in totale che in modo esauriente descrivo il settore industriale delle infrastrutture e delle aree potenzialmente a rischio.
Dal punto di vista dei prodotti, MARECHAL GmbH mette l’accento sulla sua gamma di punta Rettbox® e Rettbox®-air dedicata ai vigili del fuoco ed ai mezzi di soccorso e di pronto intervento. Attraverso una pagina speciale, il sistema ad incasso per automezzi dotato di presa ad espulsione automatica è illustrato con foto e un video dettagliato di specifiche tecniche.
Potete trovare il nuovo catalogo 2015 e tutte le informazioni e video su www.marechal.com
Fonte: www.marechal.com