Dal 18 al 21 marzo 2014, MP3 sarà presente con uno stand (Pad. 24 Stand M19 N20) alla Mostra Convegno Expocomfort 2014, per presentare le ultime novità di prodotto e le soluzioni più innovative nel settore dell’impiantistica aeraulica
Da oltre dieci anni, MP3 rappresenta un punto di riferimento per il mondo dell’impiantistica aeraulica, offrendo una gamma completa di soluzioni che spaziano dalla diffusione, alla filtrazione, dalla ventilazione alla regolazione, dalle travi fredde ai sistemi per ambienti ospedalieri.
MP3 è in grado di sviluppare soluzioni innovative e di elevata qualità, personalizzabili in base alle esigenze specifiche dei clienti. Grazie alla ricerca continua e all’attenzione alla sicurezza, l’azienda ha recentemente ottenuto – prima al mondo nel settore aeraulico – l’autorizzazione alla vendita in Germania per le proprie serrande tagliafuoco da parte del DIBt (l'Istituto Tedesco per la TecnologiadelleCostruzioni).
MP3 presenterà ai visitatori di Mostra Convegno Expocomfort tutte le novità sviluppate all’interno dei propri stabilimenti, a partire dalla nuova serranda tagliafuoco WK61. Un prodotto di altissima qualità e affidabilità, in grado di rispettare le più rigide e aggiornate normative internazionali, che si sposa perfettamente con le esigenze in materia di sicurezza in caso di incendio degli edifici moderni.
Nei più recenti test di resistenza al fuoco, la nuova serranda WK61 ha garantito la totale sicurezza e funzionalità per oltre 120 minuti a 1500 Pa, con trafilamento in aspirazione praticamente nullo.
Presso il padiglione 24, stand M19 N20 sarà inoltre possibile approfondire le caratteristiche della serranda tagliafuoco WK45 di MP3, che ha recentemente ottenuto la prestigiosa performance EI180S. Un riconoscimento che consente di applicare le serrande di questa serie anche nei solai che richiedono 180 minuti di “resistenza”, come ad esempio nel caso di ambienti interrati quali i parcheggi sotterranei.