PARIGI INDUSTRY: LA TUA SORGENTE IN CASA

20 ott 2014
Tubi estraibili: atossicità ed eleganza in cucina

Docciamix è il flessibile Parigi per i rubinetti estraibili installati sui lavelli delle cucine. Alla versione tradizionale in EPDM si affianca quella in silicone platinico, certificata in tutta Europa, anche nei Paesi Scandinavi, sempre molto selettivi con riferimento ai materiali a contatto con l’acqua potabile.

CRG, è la versione più competitiva per il tubo pull-out, utilizzabile nei rubinetti da cucina e in particolari applicazioni nelle cabine doccia. Il tubo corrugato interno garantisce massima flessibilità e resistenza allo schiacciamento.

Glideflex® è il flessibile elegante, scorrevole, ultraleggero, utilizzabile come pull-out nei miscelatori da cucina, sulle maniglie dei rubinetti installati sui lavatesta dei parrucchieri, sui lavamani e lava piedi e in particolari applicazioni nelle cabine doccia; un pull-out di alta gamma, con tubo interno atossico e innovativo, approvato in molti paesi per il contatto con acqua potabile