PROGRAMMA PROVVISORIO WORKSHOP APCE “PROTEZIONE DELLE RETI IDRICHE DALLA CORROSIONE” (MILANO, 26 NOVEMBRE 2013)

15 ott 2013
APCE in collaborazione con Politecnico di Milano – PoliLaPP ed Energia Media, organizza – per il 26 Novembre 2013 presso Politecnico di Milano, piazza Leonardo da Vinci 32 (Milano), Edificio 5 (piano terra), Aula Beltrami – il Workshop dal titolo "Protezione delle reti idriche dalla corrosione: valutazioni tecnico-economiche, esperienze e prospettive”.

Obiettivo del workshop è una sensibilizzazione delle problematiche legate alla corrosione, protezione e preservazione di tali reti. 

La manifestazione è indirizzata a tutti gli operatori del settore idrico, tecnici, associazioni-società di settore e mondo universitario.

Il programma della Giornata è provvisorio e sarà definito nelle prossime settimane, cliccare qui per vederlo.

 

ISCRIZIONE
Gratuita ma obbligatoria entro 15 novembre 2013 (massima capienza 90 persone), cliccare qui per il modulo di iscrizione.

 

INFORMAZIONI e SEGRETERIA
Segreteria del Workshop Prof. Marco Ormellese
Politecnico di Milano
PoliLaPP – Laboratorio di Corrosione dei Materiali “Pietro Pedeferri”
Dipartimento Chimica, Materiali e Ingegneria Chimica “G. Natta”
Via Mancinelli, 7 – 20131 Milano (MI) – Italy

Fonte: www.apce.it