Quinta edizione del GAS DAY - Milano, 6 marzo 2008

04 feb 2008
Il convegno darà spazio a interventi autorevoli con lo scopo di discutere come il demand planning e la business intelligence possano essere utilizzate per capire le dinamiche di mercato, aumentare la competitività e individuare strategie con cui affrontare il proprio business. Nella giornata si tratteranno le esperienze maturate recentemente sul campo, esposte e discusse da professionisti di grandi aziende italiane di shipping, distribuzione e vendita, come Italcogim Energie e AGSM Verona nonché da esperti di settore e di strategia come Nomisma Energia e Deloitte. A breve sarà disponibile l’agenda definitiva del GAS DAY. Su http://www.i4c.it/gasday/default.htm è possibile consultare e scaricare gli atti delle edizioni precedenti. Le ricordiamo che la partecipazione è gratuita ma il numero di posti limitato. Per assicurarsi subito la sua partecipazione può scrivere una mail di richiesta all’indirizzo info@i4c.it Per informazioni: http://www.i4c.it/gasday/default.htm