
L’amministratore delegato Giovanni Paolo Marati: “GORI sta vivendo un importante momento di crescita, acquisendo le opere regionali che comporteranno un incremento del personale dagli originari 650 dipendenti a circa 1050”.
L’evento, dal carattere dinamico e innovativo, ha coinvolto i dipendenti dell’Azienda, con l’obiettivo di trasferire in maniera interattiva le nozioni indispensabili a trasformare i leader aziendali in veri e propri leader della sicurezza. Ciò è avvenuto attraverso la creazione e la promozione di una vision innovativa, scandita da diversi momenti di confronto e formazione. Lo scopo è stato quello di fornire ai lavoratori gli spunti adeguati ad influenzarne i comportamenti e ottenere il loro impegno in qualità di key sponsor, nell’ottica di un’inversione di rotta culturale, importante e concreta.
“GORI – spiega l’amministratore delegato, Giovanni Paolo Marati - sta vivendo un importante momento di crescita, acquisendo le opere regionali che comporteranno un incremento del personale dagli originari 650 dipendenti a circa 1050. Ho voluto importare l’iniziativa avviata dal gruppo Acea, con l’obiettivo di veicolare la cultura della sicurezza, che dovrà coinvolgere tutto il personale. La formula che abbiamo adottato è quella di individuare e formare all'interno dell'azienda dei leader della sicurezza, che poi a loro volta diffonderanno la conoscenza e i giusti comportamenti in tutti i settori.Non ci può essere efficienza senza sicurezza”.