Sogema: LEGGIAMO DENTRO ALLE RICHIESTE DELLE UTILITIES – SAPPIAMO DARE MOLTO DI PIÙ

19 apr 2012
Sogema scende in campo con la propria esperienza e la propria organizzazione in favore delle Pubbliche Amministrazioni per offrire tempestivamente servizi innovativi e migliorare il rapporto con gli utenti. Nata nel 1984 con lo scopo di offrire agli Enti il supporto necessario per la gestione delle utenze fruitrici dei loro servizi, Sogema si è specializzata nelle attività collegate alla lettura dei misuratori di erogazione a rete, nell’elaborazione dei dati di consumo, nella stampa e inoltro/recapito delle fatture agli utenti. La direzione, coinvolgendo tutto lo staff, elabora costantemente strategie volte al miglioramento dei servizi e al loro ampliamento, facendo della flessibilità la chiave di crescita, per l’azienda e per il personale, finalizzata a mantenere nel tempo un’alta competitività. In quest’ottica Sogema si apre anche ad altri mercati, progettando, realizzando e adattando nuovi servizi alle esigenze dei clienti, Enti pubblici e privati, senza preclusione alcuna. In Sogema le Aziende di Pubblica Utilità (e non solo) trovano un partner affidabile e professionale, che sa leggere dentro alle loro richieste superandole. Questi i principali servizi offerti:  Lettura contatori con tecnologie all’avanguardia  Georeferenziazione delle utenze  Piccole manutenzioni nei pozzetti idrici  Recapiti fatture e materiale informativo/pubblicitario  Sportello utenti  Centralino telefonico  Data entry  Fatturazione e stampa  Elaborazioni statistiche  Supporto Back Office e Front Office  Gestione morosità  Censimenti  Sviluppo software  Formazione  Consulenza e soluzioni innovative per le Public Utilities Per ulteriori informazioni sui servizi di Sogema, visitate il sito www.sogemaonline.com, oppure telefonate allo 049 9585533 anche per chiedere un incontro conoscitivo senza impegno.