
IATT e l’Ordine degli Ingegneri di Milano hanno organizzato una serie di webinar con riconoscimento di 6 CFP valido agli Ingegneri sul territorio nazionale.
In una realtà come quella attuale caratterizzata da una crescente sensibilità verso tematiche ambientali e da investimenti sempre più mirati, l’impiego delle tecnologie trenchless costituisce una valida alternativa alle tecniche di scavo tradizionali per la costruzione e l’esercizio dei sottoservizi.
In quest’ottica IATT e l’Ordine degli Ingegneri di Milano hanno organizzato una serie di webinar rivolti ai professionisti del settore per fornire indicazioni e strumenti utili per la progettazione.
- 23 e 24 marzo (ore 9:00 – 13:00) Le indagini conoscitive. Riconoscimento di 6 CFP valido agli Ingegneri sul territorio nazionale. Scarica il programma; per costi ed iscrizione clicca qui.
- 20 e 22 aprile p.v. (ore 9:00 – ore 13:00) La tecnologia di trivellazione orizzontale controllata (TOC). Riconoscimento di 6 CFP valido agli Ingegneri sul territorio nazionale. Scarica il programma; per costi ed iscrizione clicca qui.
- 25 e 27 maggio p.v. (ore 9:00 – ore 13:00) Posa di tubazioni a spinta mediante perforazioni orizzontali. Riconoscimento di 6 CFP valido agli Ingegneri sul territorio nazionale. Scarica il programma; per costi ed iscrizione clicca qui.