-
Redazione Watergas.it
- Aziende e settori industriali
Uponor, multinazionale finlandese leader nel settore dell’idrotermosanitaria, porta la sua tecnologia ai giochi olimpici. Beijing 2008 si è appena conclusa, eppure i riflettori sono già puntati sui cerchi olimpici invernali.
Fremono, infatti, i preparativi per le olimpiadi invernali in programma per il 2010 a Whistler e Vancouver, Canada. I cantieri sono aperti e attivi e Uponor sta lavorando con gli appaltatori perché il comitato olimpico sta cercando di portante innovazione, efficienza e risparmio energetico nella massima manifestazione degli sport su neve e ghiaccio.
L’attenzione di Uponor verso la salvaguardia del nostro patrimonio acqueo non è passata inosservata, infatti, le 1.100 unità abitative del villaggio olimpico saranno rifornite di acqua grazie al sistema Uponor PEX.
Gli edifici ospiteranno circa 2800 atleti che parteciperanno ai giochi. Nel villaggio di Vancouver alloggeranno i campioni di pattinaggio di velocità, freestyling, pattinaggio artistico e curling. In quello di Whistler, invece, riposeranno gli olimpionici di sci alpino, bob e salto con gli sci.
Per informazioni:
Uponor Srl
Via Leonardo Da Vinci, 418
45021 Badia Polesine (RO) Italy
Tel 0425 59 68 11
Fax 0425 59 68 99
info@uponor.it
www.uponor.it